biaginialposrl.it Dettagli Contatto:
Indirizzo: 24 via lussemburgo - 41125 Modena, Italy
Tel: ( 39) 334 6539964 , E-mail: info@biaginialposrl.it
Cassetti rendiresto automatici Modena Biagini Alpo

GLORY CI-5 rappresenta una soluzione di gestione della liquidità flessibile, in grado incrementare il grado di efficienza del personale e delle operazioni aziendali.

Il sistema Glory CI-5 per il riciclaggio di piccoli contanti, parte della soluzione CASHINFINITY TM, elimina la necessità per il personale di gestire denaro nel punto vendita. Integrato nel sistema POS esistente, il CI-5 automatizza in modo sicuro la gestione del contante alle posizioni di pagamento, riducendo al minimo il rischio di errori e ritiri e migliorando al tempo stesso la produttività del personale e il servizio clienti.

Specificamente progettato per ambienti di vendita più piccoli, il CI-5 è elegantemente progettato per una facile integrazione in vari formati di negozi, così come per i self-checkout.

ci5.jpg
ci10.jpg

Il compact recycler per il Front End CI-10, composto da un modulo di ricircolo delle banconote CI-10B e da un modulo di ricircolo delle monete CI-10C può essere adattato a diversi mercati: verticale (bakery shop, negozi di generi alimentari, etc.), supermercati, ipermercati, fashion store.

Il CI-10 grazie all’integrazione con il sistema POS presente consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente
e l’efficienza nella gestione dei fondi. CI-10 è inoltre caratterizzato da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO).

La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole.
In assenza della soluzione CI-100 è disponibile un cassetto di raccolta che garantisce il trasferimento del denaro nel Back Office in totale sicurezza.

Maggiore sicurezza

CI-5 è un dispositivo altamente sicuro e consente di offrire opzioni self-service ovunque sia necessario ricevere denaro e apportare modifiche. Non sarà necessario toccare o contare manualmente denaro contante, determinando così un maggiore livello di sicurezza nella gestione dello stesso. CI-5 garantirà inoltre che eventuali banconote sospette vengano riconosciute e rifiutate.

Migliorata esperienza del cliente

Quando le persone arrivano al tuo negozio, vengono per lo shopping e l’esperienza sociale, la visualizzazione e il collaudo di un prodotto, i consigli faccia a faccia, la rassicurazione e l’orientamento. CI-5 aiuta i cassieri a concentrarsi sui loro clienti piuttosto che sulla gestione del contante.

Meglio la soddisfazione del lavoro

Liberando il personale dall’onere e dalla responsabilità della gestione delle transazioni in contanti, il loro tempo può essere dedicato ad attività di valore aggiunto più utili nel negozio. Con l’automazione della gestione del contante, CI-5 consente al personale di offrire un servizio superiore ai clienti, libero di fare una vera differenza positiva e di migliorare la soddisfazione sul lavoro.

Via Lussemburgo 24 Modena

Telefono 059.283223   cellulare 334/6539964

info@biaginialposrl.it